Mypanties.sexy, l’ultima novità del web

mypanties mutandine usateUn portale dedicato interamente agli appassionati di biancheria intima usata, in cui gli appassionati del genere dopo essersi registrati hanno la possibilità di condividere o acquistare lingerie usata: è Mypanties.sexy, una delle novità più curiose degli ultimi tempi nel mondo del web. Si tratta di un vero e proprio social network a cui ci si può iscrivere gratuitamente (purché si sia maggiorenni), nel quale è possibile trovare o inserire annunci dedicati a reggiseni usati e altro intimo indossato: se è vero che siti di annunci in materia sono già da tempo presenti su Internet, è altrettanto vero che Mypanties è la prima vera rete sociale che funge anche da e-commerce.

Un vero e proprio punto di ritrovo, dunque: gli utenti che si registrano hanno sia l’opportunità di vendere il proprio intimo usato (le Truffle) sia di acquistare mutandine e reggiseni usati (gli Sniffer). I profili possono essere personalizzati e costruiti su misura: gli iscritti possono inserire, oltre a un nickname, anche una descrizione, e mettere un’immagine con cui essere riconosciuti. Uno dei punti di forza di Mypanties.sexy, in ogni caso, è rappresentato dalle molteplici interazioni tra gli utenti. Chiunque sia iscritto può condividere un annuncio pubblicato o commentare, ma anche lasciare dei feedback o inviare dei messaggi privati, seguendo sempre gli ultimi aggiornamenti.

Ecco, dunque, che Mypanties.sexy – il portale delle mutandine usate – associa le caratteristiche tipiche di un social network con le peculiarità dei siti di annunci: un luogo di conoscenza tra ragazze che hanno voglia di guadagnare qualcosina e persone che sono interessate ad apprezzarne il profumo intimo. Diventare Truffle, e quindi mettere in vendita la propria lingerie usata, è molto semplice: una volta che si sono registrate, le Truffle possono già iniziare a pubblicare gli annunci, sempre in forma gratuita, decidendo sia il prezzo che la tipologia di capi che sono intenzionate a vendere, dalle mutandine ai reggiseni, dalle culotte ai reggicalze. In ogni annuncio è possibile specificare le informazioni ritenute più opportune per fare in modo che le inserzioni abbiano successo e attirino il maggior numero di persone. Ci si può fare anche un selfie mentre si indossa la lingerie che si vuole vendere, e a quel punto le richieste di acquisto si moltplicano.

Mypanties è una community online nata da poco è destinata a soddisfare le curiosità più varie: una peculiarità è il tasto Sniff, grazie al quale è possibile seguire in bacheca tutti gli aggiornamenti delle Truffle e conoscere in tempo reale le novità che le riguardano, tra risposte a commenti e foto inedite.

 

Add Comment